[TYPO3-UG Italy] Spostamento file e workspace

Danilo Caccialanza supercaccia at gmail.com
Fri Nov 20 10:14:55 CET 2009

Ciao,

ho notato il seguente comportamento che non ritengo corretto.

Dal workspace Draft, tramite il modulo dam vado a spostare fisicamente dalla
cartella X alla cartella Y dei files la quale sono esistono dei link da una
pagina con un contenuto di testo.

L’anteprima del workspace DRAFT è corretta, lo strumento mi ha cambiato in
automatico il link ai files.

Il problema è che ora voglio pubblicare tutte le pagine che contengono un
link ai files spostati, solo che dal modulo workspace la pagina non appare
in pubblicazione!

L’elemento che contiene il link non appare come una nuova versione
nonostante il link sia stato correttamente modificato.

Qualcuno per favore mi sa dare qualche indicazione? Potrebbe essere un Bug?
Come posso fare per risolvere il problema?

Grazie, Danilo