[TYPO3-UG Italy] selector box in extension di FE

Danilo Caccialanza supercaccia at gmail.com
Wed Nov 18 15:18:26 CET 2009

Ciao,
sto sviluppando un'extension di frontend.
Kikstarter mi ha generato una form di ricerca che già mi va molto bene.
L'unica cosa che voglio cambiere è che non voglio tenere con campo di input
un campo dove inserire manualmente id dati, ma cambiarlo in una lista a
tendina.

Il campo input text è generato così: $fullTable.=$this->pi_list_searchBox();

Qual'è la sintassi che mi permette di generare una lista a tendina?

Grazie

Danilo