[TYPO3-UG Italy] problemino con Paypal-extendedshop

laures at libero.it laures at libero.it
Fri Nov 13 12:27:17 CET 2009

Ciao Matteo,

scusa, mi sono espressa male, intendevo dire che se l'ordine lo effettuo da front-end restando quindi dentro il programma, tutto funziona e vengo diretta sul sito di Paypal alla pagina giusta dove appare il nome del venditore e il totale dovuto, da qui posso eventualmente effettuare il pagamento.
Se invece imposto l'ordine da internet come un utente qualunque e seleziono paypal come pagamento, dopo i passaggi obbligati previsti da extendedshop, il risultato è quello sotto descritto, cioè vengo diretta alla pagina dello "spiacente"..

E' proprio questa diversità di comportamento che non riesco a capire.

Grazie davvero per qualunque consiglio.

Laura