[TYPO3-UG Italy] problemino con Paypal-extendedshop

laures at libero.it laures at libero.it
Fri Nov 13 11:35:26 CET 2009

Ciao a tutti,

ho un problemino con l’applicazione di paypal sull’exendedshop (versione precedente) che proprio non
riesco a capire né a risolvere. Praticamente la procedura di pagamento Paypal come strumento di
pagamento va a buon fine se l’ordine lo effettuo dal BE. Al contrario, se lo effettuo da
internet come utente qualunque alla fine della procedura mi appare la pagina di Paypal che mi dice “Spiacenti – Impossibile completare l’ultima azione. Se stavi effettuando un acquisto o inviando un
 pagamento, ti consigliamo di
”
Ho provato attraverso la sandbox di paypal e il risultato è lo stesso. In che modo posso rimediare?

Il file setup.txt è così composto

#Dati per paypal
  50.title = PayPal
  50.bankcode = paypal
  50.UICCODE = EUR
  50.ShopLogin = email at email.com
  50.bankname = PayPal
  50.banklink = www.paypal.com
  50.return = http:// mysite/index.php?id=176
  50.paylink = https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr cmd=_xclick&upload_id=xyz1111

Grazie fin d’ora per qualunque suggerimento perché davvero non so come risolvere.

Laura