[TYPO3-UG Italy] Aggironamento: Multi sito Monodominio

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Nov 11 15:27:29 CET 2009

per quanto riguarda lo speaking url sono sicuro, per quanto riguarda realurl
l'unica rootpage_id indicata è quella corretta!
Il fatto che al momento la pagina root faccia sia di tipo redirect sulla
sotto-pagina di uno dei due siti può centrare?
Se chiamo il le url corrette del sito/versione2 venogono richiamate
correttamente solo non mi genera gli url correttamente...

Se posso fornirti qualche altro parametro per capire dove sia l'iunghippo
chiedi pure.

Grazie ancora,

Il giorno 11 novembre 2009 15.22, Tonix (Antonio Nati) <tonix at interazioni.it