[TYPO3-UG Italy] Aggironamento: Multi sito Monodominio

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Nov 11 14:56:50 CET 2009

i domini puntano tutti alla root principale e ho tolto anche tutte le spunte
relative alle root nei sottositi e spostato il typoscript del menu nella
root principale, svuotato tutte le cache che ho trovato, ma ancora vedo
solo:

www.sito.it/pagina1 -> dove pagina1 è lo speaking url della pagina.

Suggerimenti?

Il giorno 11 novembre 2009 14.45, Tonix (Antonio Nati) <tonix at interazioni.it