[TYPO3-UG Italy] Nascondere campo immagine

Danilo Caccialanza supercaccia at gmail.com
Fri Nov 6 15:57:26 CET 2009

Almeno gli utenti che non sono admin,
non devono riuscire ad usare il campo normale per l'inserimento delle
immagini perchè devono usare quello del dam.
Per questo motivo il campo normale lo voglio nascondere.
Dici che sarebbe possibile limitare il permesso del gruppo al campo "media
--> immagini" dell'elemento testo con immagine?
In allegato dovrebbe esserci uno screen shoot chiarificatore.
Grazie mille
Danilo