[TYPO3-UG Italy] Ereditare elemento di contenuto dalla pagina padre

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Sat May 30 10:49:38 CEST 2009

Ciao Roberto,grazie per la risposta tempestiva, non mi è ben chiaro cosa
devo fare:
un estensione del template per ogni pagina? oppure un secondo template da
assegnare alle pagine interne?
Inoltre volevo chiederti se potevi farmi un esempio di come ridefinizione
del contenuto dell' header per far si che erediti?
Grazie
Ciao
Andrea