[TYPO3-UG Italy] limitare accesso (o invio mail) solo ad una sottorete

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Fri May 29 09:15:30 CEST 2009

Ciao Monja,
dipende da come hai creato il typoscript della pagina, ma in teoria
basterà qualcosa del genere:

[IP]
page.10.subparts.MARCATOREILCONTENUTO < styles.content.get
[else]
page.10.subparts.MARCATOREILCONTENUTO >
[end]

Chiaramente sto ipotizzando che usi il template content per rendere la
pagina e stai usando un template (cioè page.10 sia TEMPLATE).
La parte comune del typoscript invece la metti fuori dalla condizione.

Ciao
Federico