[TYPO3-UG Italy] mailform e mittente email

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue May 26 12:41:02 CEST 2009

Ciao!
immagino che il server web sia gestito da apache.
La riga che ti ho inviato la dovresti inserire nella definizione del
VirtualHost, dove definisci DocumentRoot, ServerName, ...

Per verificare il funzionamento delle tue impostazioni prova a verificare se
nell'install tool è attivo il force sendmail.

Prova a vedere anche l'estensione powermail

Ciao
Roberto