[TYPO3-UG Italy] Definire i valori di default di un record feuser

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Mon May 25 14:32:43 CEST 2009

Ciao Rino,
teoricamente basta mettere come scritto nel manuale dove hai indicato
tu:
tx_srfeuserregister_pi1.create.defaultValues.username = pippo

chiaramente il secondo campo "create" rappresenta l'operazione che
stai facendo, mentre l'ultimo è il nome del campo.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
Federico

Il giorno 25/mag/09, alle ore 11:30, Rino Razzi ha scritto:

Federico Bernardin wrote:
> Ciao Rino,
> l'estensione sr_feuserregister, permette di settare per alcuni campi
> dei valori di default, dai un'occhio alla documentazione.
> Sinceramente no  so se valga anche per starttime e stoptime.
> Male che vada ti basta usare un hook oppure un xclass della classe che
> salva i dati dell'utente alla conferma. Se riesco a ritrovare il
> codice che ho usato tempo fa ti dico cosa devi fare.
> In ogni caso prima verifica con i valori di default.
>
> Ciao
> Federico

Ciao Federico.
Ho guardato approfonditamente la documentazione dell'estensione. La
conosco quasi a memoria :-)
Di tutta la documentazione c'e' solo una parte che mi e' rimasta oscura
ed e' la parte che va sotto il titolo "CODE specific" (vedi in fondo a
questa pagina:
http://typo3.org/documentation/document-library/extension-manuals/sr_feuser_register/2.5.20/view/1/4/)
.
In quella parte si cita una proprietà "overrideValues". Ti riferisci
forse a quella?
In tal caso, sai dirmi come utilizzarla?
Nel manuale si dice: "use the code field as the first parameter", ma non
capisco a cosa si riferisce.

Grazie mille

Rino

--
Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it

Federico Bernardin - responsabile IT
federico.bernardin at immaginario.com

Pallino&Co. - Comunicazione integrata
Immaginario - Divisione multimediale

Via Decorati al Valor Civile 57/A, 35142 Padova, Italy
Tel. +39.049.8800329 Fax +39.049.8800354
www.pallino.it www.immaginario.com

Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni
riservate o confidenziali. Se avete ricevuto questa comunicazione per
errore, siete pregati di non utilizzarne il contenuto e di non
portarlo a conoscenza di alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity
to which it is addressed, and may contain confidential information. If
you received this in error, please contact the sender and delete the
material from all computers.