[TYPO3-UG Italy] Definire i valori di default di un record feuser

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon May 25 12:59:00 CEST 2009

Ciao Rino!

un po' datata trovi l'estensione rc_expiring_fe_groups che, dalla breve
descrizione, sembra fare quello che serve a te; purtroppo non presenta un
manuale. Se la tieni in considerazione, ti consiglio di provarla prima su un
typo3 di test...

Soluzione più avanzata sarebbe quella di provare a lavorare con typoscript
settando i valori di default delle tabelle sulla linea:
TCAdefaults.[table].[field] = [value]

Spero di esserti stato di aiuto

Roberto