[TYPO3-UG Italy] Definire i valori di default di un record feuser

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Sun May 24 20:54:38 CEST 2009

Ciao Rino,
l'estensione sr_feuserregister, permette di settare per alcuni campi
dei valori di default, dai un'occhio alla documentazione.
Sinceramente no  so se valga anche per starttime e stoptime.
Male che vada ti basta usare un hook oppure un xclass della classe che
salva i dati dell'utente alla conferma. Se riesco a ritrovare il
codice che ho usato tempo fa ti dico cosa devi fare.
In ogni caso prima verifica con i valori di default.

Ciao
Federico