[TYPO3-UG Italy] Definire i valori di default di un record feuser

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri May 22 17:26:22 CEST 2009

Ciao a tutti.

C'e' un modo  di configurare typo3 (senza scrivere una estensione) in
modo tale che, quando creo un record di tipo Feuser, i campi Star e Stop
vengano settati ad un valore predefinito?
Io utilizzo l'estensione sr_feuserregister per iscrivere utenti di FE
che poi hanno accesso ad aree riservate del sito.
Vorrei che agli utenti di FE fosse assegnata una data di validità di un
anno a partire dalla data della registrazione online. Per questo pensavo
a usare i campi Start e Stop.
Pero' vorrei farlo automaticamente senza l'intervento di un utente di
back end.

Se quello che chiedo e' impraticabile, conoscete forse una estensione
che fa quello che mi serve?

Grazie in anticipo

--
Rino Razzi