[TYPO3-UG Italy] I: creare versione mobile di un sito - aiuto

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue May 19 10:04:44 CEST 2009

Ciao Riccardo!
la tua richiesta mi sembra molto simile a quella che hai inviato ieri....
Penso che Dmitry appena leggerà la richiesta che hai inserito sul suo sito
interverrà a darti maggiori informazioni.....

Purtroppo, da parte mia, non so darti suggerimenti non avendo mai affrontato
questo argomento con typo3.

Ciao
Roberto