[TYPO3-UG Italy] permessi utente BE: colonna Left

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu May 14 12:26:14 CEST 2009

Ciao Giovanni!
non ho capito bene quello che succede:
se un utente edita un contenuto e nella select box "Column" imposta il
valore "Left", una volta salvato questo valore torna automaticamente
"Normal" o rimane correttamente "left" e sul sito il contenuto viene
visualizzato assieme a tutti gli altri contenuti con impostata la colonna
"Normal"?

Ciao
Roberto