[TYPO3-UG Italy] Problema con DELETE FROM fe_sessions

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue May 12 09:15:29 CEST 2009

Buongiorno a tutti, ultimamente ho riscontrato sul mio server di
produzione un problema piuttosto grave con Typo3. In pratica su questo
server è ospitato un sito basato su Typo3 che un giorno sì e un giorno
no causa il blocco del server database in quanto effettua una serie di
query DELETE FROM fe_sessions. Così la mattina a volte io arrivo in
ufficio e i miei siti non funzionano perché il database server è
incriccato a fare quello.

Ho provato a fare una ricerca con Google e ho trovato questo
http://tinyurl.com/qxs2zm ma pur cambiando le impostazioni di gc non ho
ottenuto risultati.

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile o conosce una soluzione
efficace?

Grazie,
Michael.