[TYPO3-UG Italy] finestra con barra di scorrimento

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Fri Mar 27 11:38:26 CET 2009

Devi aggiungere gli attributi nel campo target (quando fai Modifica link).

Per esempio: 800x600:resizable=1,location=0,scrollbars=1

Ciao
Sergio

"Simone Costesso" <simone.costesso at gbf.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.6022.1238149059.27889.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
buongiorno a tutti,

qualcuno sa dirmi come faccio ad aggiungere la barra di scorrimento
nelle immagini che mi si aprono con click-enlarge? ho un'immagine
molto alta e adesso mi apre la popup tagliandomi la metà sotto
dell'immagine ... c'è la possibilità di aggiungere una barra di
scorrimento in modo da poter scorrere l'immagine in alto e in basso?!
grazie =D=