[TYPO3-UG Italy] sviluppo estensioni e layout backend

wintersky at interfree.it wintersky at interfree.it
Wed Mar 11 22:52:17 CET 2009

Un saluto a tutta la lista!

Ho iniziato a sviluppare un'estensione con kickstarter. Ho seguito tutti
i passaggi e ho creato la mia nuova tabella nel db, un plugin di
frontend che visualizza i dati, e posso inserire nuovi record dal backend.

Qui c'è il problema.
La mia tabella ha moltissimi campi, e il form di inserimento, da
backend, li visualizza tutti uno sotto l'altro, in modo poco 'user
friendly'. Come posso organizzarli in 'schede' che corrispondano a
sezioni logiche?

grazie per qualsiasi aiuto!

Silvia