[TYPO3-UG Italy] R: problemi con il login

Kingster46 kingster46 at libero.it
Tue Mar 3 19:32:28 CET 2009

Salve, innanzi tutto grazie a Nicola e a Riccardo,
ho provato in tutti i modi ma non funzionava,  poi entrando nel constant
editor del template, ho notato che potevo inserire il numero di Pid
direttamente nel "content:login" e cosi funziona, l'unico problema che ora
mi da, é che effettuato il login ed reindirizzato sulla pagina, mi chiede il
logout per visualizzarla, MA!!!!!! chi sa cosa ci sarà di sbagliato
adesso......

Un grazie anche a Luca, adesso provo a scriverlo nel setup.......speriamo
bene

Saluti
Cesare

P.S. qualcuno sa come fare ad inserire dei pulsanti su un immagine? mi
spiego meglio, vorrei poter inserire un immagine dell'Italia, ed aver la
possibilità di creare dei pulsanti su ogni regione, il tutto inserita su una
pagina, e fattibile?