[TYPO3-UG Italy] staticizzare tt_news con staticpub - aiuto per configurazione

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Tue Mar 3 11:48:01 CET 2009

Ciao a tutti

Utilizzo su una macchina Debian una configurazione di T3 con le seguenti caratteristiche:

Typo3 4.2.3
crawler  	2.1.0
staticpub  	1.0.0
realurl  	1.5.2
tt_news  	2.5.2

configurando opportunamente realurl (ho utilizzato la configurazione presente come esempio in tt_news, che non riporto) sono riuscito
ad ottenere per le news delle url "ben formate":

al posto di:
http://typo3.local/index.php?id=18&tx_ttnews[tt_news]=3&tx_ttnews[year]=2009&tx_ttnews[month]=02&cHash=f8ee14c5fb

mi diventano:

http://typo3.local/news/dettaglio-news/archive/2009/feb/article/nuova-news-di-oggi/index.html

Ebbene...mi è venuta l'idea di voler staticizzare queste news utilizzando crawler+staticpub,ma...non riesco a scrivere una
configurazione corretta! Scopiazzando la configurazione che ho utilizzato per indexed search, ovvero:

tx_crawler.crawlerCfg.paramSets {
staticpubttnews = &L=[|_TABLE:pages_language_overlay;_FIELD:sys_language_uid]&tx_ttnews[tt_news]=[|_TABLE:tt_news;_PID:15]
staticpubttnews.procInstrFilter = tx_staticpub_publish
staticpubttnews.cHash = 1
staticpubttnews.pidsOnly = 18

staticpub2.baseUrl = http://typo3.local/
}

(15 è l'ID della sysfolder delle news e 18 la pagina dove vengono visualizzate in modalità single view )

ottengo al massimo:

http://typo3.local/news/dettaglio-news/article/nuova-news-di-oggi-3/index.html

ovvero...non riesco a scrivere il segmento "/archive/2009/feb/"!!!

Qualcuno riesce ad aiutarmi??

Grazie in anticipo

Riccardo