[TYPO3-UG Italy] Webformat shop system

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Jun 30 13:53:10 CEST 2009

Ciao Laura!
per risolvere il tuo problema, probabilmente devi inserire nel setup di
typoscript le seguenti linee:

config.sys_language_uid = 0
config.language = it
config.locale_all = it_IT
La frase che hai tratto dal manuale (non sono andato a cercare il contesto)
penso faccia riferimento alla possibilità di aggiungere nuove lingue
(esempio cinese, peruviano, ...) da configurare poi in typoscript per il
loro utilizzo.

Ciao
Roberto