[TYPO3-UG Italy] sr_feuser_register

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Jun 22 15:09:08 CEST 2009

Ciao Luca/Francesco!
immagino che utilizzi come server un server windows. Da parte mia non ti so
essere molto di aiuto sulla configurazione mail in windows.
Posso provare a darti qualche spunto:
- hai configurato php per l'invio di mail? (potrebbe esserti di aiuto
http://digiex.net/guides-tutorials/544-configuring-php-under-windows-use-gmail-external-smtp-server-ssl.html
);
- prova ad inviare una mail di test dall'install tool;
- verifica i log del server web se danno degli errori

Ciao
Roberto