[TYPO3-UG Italy] "config.no_cache is true" Sempre!! Dopo una modifica al TS!

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Fri Jun 19 10:55:15 CEST 2009

Per favore, aiutatemi! Non so + dove sbattere la testa:

Utilizzo Typo3 4.2.6, realurl 1.5.3 e nc_staticfilecache 2.3.1;

Per motivi di sviluppo , ho aggiunto al mio sito una globalVar chiamata  "logged"  per ottenere un'altra "versione" di ogni pagina con una URL fatta in questo modo:
http://mysite/mypage >>> http://mysite/logged/mypage/
Il cambio tra le 2 versioni è ottenuto tramite un typolink in questo modo:

typolink {
    ATagBeforeWrap = 0
     parameter.data = page:uid
     addQueryString = 1
      addQueryString {
                    method = GET
                     }
       additionalParams = &LOGGED=1
        }
}

Alcune pagine (ad esempio quelle con il plugin tt_news plugin in modo "single" non venivano mai messe in cache (sotto /logged/, intendo); per provare, ho aggiunto:

typolink,useCacheHash = 1

Mal me ne incolse! Da allora typo3 si comporta in modo stranissimo

Le pagine "normali" http://mysite/mypage non vengono più messe in cache

Quelle "logged"  http://mysite/logged/mypage/  alcune sì, alcune no!

Ho già provato a

- riportare il typoscript alla versione originale (di più! Visto che era in un file esterno, ho provato anche ad escluderlo!)
- pulire la cache

- cancellare tutti i file temp_CACHED* in /typo3conf/
- svuotare tutte le tabelle "cache_*" nel DB

Ma senza nessun risultato!!

Per favore, qualcuno sa dirmi come ovviare a questo inconveniente??

Grazie per le risposte

Riccardo De Contardi

B Human Srl - www.bhuman.it <file:///C:\Documents%20and%20Settings\riccardo.decontardi\Dati%20applicazioni\Microsoft\Firme%20elettroniche\www.bhuman.it>

Via Canzio, 15 - 20131 Milano

Tel +39.02 20 23 271 - Fax +39.02 20 240 561

Chi riceve il presente messaggio e' tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso e' pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all'indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l'originale e distruggere le varie copie o stampe.

The receiver of this message is required to check if he/she has received it erroneously. If so, the receiver is requested to immediately inform the sender and - in consideration of the responsibilities arising from undue use and/or disclosure of the message and/or the information contained therein - destroy the original message and any copy or printout thereof.