[TYPO3-UG Italy] frontend user registration

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Jun 17 16:33:38 CEST 2009

Ciao Luca!
qui è un po' piu' difficile aiutarti: dipende dal server mail che utilizzi.
Puoi installartene uno locale, ma in molti casi chi riceverà la mail
potrebbe archiviarla come spam.
Dovresti inserire al posto di localhost l'indirizzo del tuo smtp, tenedo
conto di eventuali autorizzazioni da una parte e dall'altra.
Solitamente io utilizzo nullmailer che gira il tutto al server di posta.

Ciao
Roberto