[TYPO3-UG Italy] creare versione mobile di un sito - aiuto 2

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Thu Jun 11 15:10:32 CEST 2009

Devo fare un'errata corrige a quanto ho scritto prima:

Il mio TS Setup è:

includeLibs.user_mobile = fileadmin/user_mobile.php

[userFunc = user_isMobile]

plugin.tx_templavoila_pi1.childTemplate = USERFUNC:user_mobile->getChildTemplate

plugin.tx_templavoila_pi1.childTemplate.value = mobile

[global]

page = PAGE

page.typeNum = 0

page.10 = USER

page.10.userFunc = tx_templavoila_pi1->main_page

Se invece scrivo, come nel sito di dulepov:

page = PAGE
page.10 < plugin.tx_templavoila_pi1
page.10.userFunc = tx_templavoila->main_page

allora la pagina mi si svuota completamente (il body)! (con o senza il pezzo [userFunc = user_isMobile] )

Riccardo De Contardi

B Human Srl - www.bhuman.it <file:///C:\Documents%20and%20Settings\riccardo.decontardi\Dati%20applicazioni\Microsoft\Firme%20elettroniche\www.bhuman.it>

Via Canzio, 15 - 20131 Milano

Tel +39.02 20 23 271 - Fax +39.02 20 240 561