[TYPO3-UG Italy] Template personalizzare la visualizzazione in backend del modulo pagina

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Jun 10 09:09:08 CEST 2009

Ciao Andrea,
> Ciao,ho creato un mio template e vorrei che le varie parti che ho mappate
> come content elements venissero mostrate in backend nel modulo pagina come
> la stessa disposizione che si mostrano poi in front end.
> Sò che questo è possibile, ma non riesco a dare quest'impostazione, potete
> aiutarmi?
> Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
> Ciao
> Andrea

nella datastructure del tuo template, all'interno del tag <meta> puoi
specificare il layout del be all'interno del tag <beLayout>. Di seguito
ti riporto un esempio:

<?xml version="1.0" encoding="utf-8" standalone="yes" ?>
<T3DataStructure>

        <beLayout><![CDATA[
yellow;">###field_content###</td>
        ]]></beLayout>
    <ROOT type="array">

dove field_colsx e field_content sono i nomi di due aree di contenuto
mappate nel template.

Ciao,

---
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com
WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  http://www.webformat.com