[TYPO3-UG Italy] Typo3 ADOdb e MSSQL

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Fri Jul 31 14:48:06 CEST 2009

Ciao Mauro, a me sembra che non usi proprio dbal/adodb nel senso che se
io inserisco delle righe nel file che mi hai indicato o nella classe
mssql di adodb che dovrebbero fermare l'esecuzione o almeno dare dei
problemi non succede nulla. Le 2 estensioni le ho aggiunte alla lista
nel localconf.php, mi resta il dubbio sull'impostazione di
$TYPO3_CONF_VARS['EXTCONF'] ma adesso ho messo dentro quella che mi hai
passato tu... Tu con che versione di TYPO3 l'avevi impostato? Io ho una
4.2.8 se può significare qualcosa.

Ancora grazie,
Michael.