[TYPO3-UG Italy] typo3 non mi accetta user e password per accesso backend

Monja Da Riva monja.dariva at pd.infn.it
Tue Jul 14 13:46:53 CEST 2009

On Tue, 2009-07-14 at 11:02 +0200, Vincenzo Buquicchio wrote:
> *Ciao,
>
> Questa mattina ho trovato una brutta sorpresa con un'installazione di typo3
> version: 4.1.2*
> Non mi accetta user e password per accesso al backend.
> Ho provato ad andare nell'install tool e modificato user e password
> dell'admin, ma continua a non farmi accedere.
>
> Sapete se è già capitata una cosa simile?
> ma soprattutto come posso rimediare?

A me era successa una cosa simile qualche mese fa, ho disabilitato le
estensioni di firefox e ha rifunzionato, pero` poi le ho riabilitate e
ha continuato a funzionare...forse capita anche a te...

Monja
Monja Da Riva
Dipartimento di Fisica 'Galileo Galilei'
Universita` di Padova
Via F. Marzolo 8
35131 PADOVA
Tel. +39 049 827 7345