[TYPO3-UG Italy] typo3 non mi accetta user e password per accesso backend

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Tue Jul 14 11:27:02 CEST 2009

Salve Vincenzo,

Potrebbe dipendere o dal browser che stai usando, che non accetta i
cookies, ma credo che tu abbia già controllato.
Altrimenti potrebbe esserci un problema sul server, che non è più in
grado di salvare sessioni PHP, mi è capitato per esempio che si fosse
saturata la memoria fisica.
Prova a dare una occhiata alla occupazione del disco, o della ram.

Saluti.
--
Nicola Della Marina - Webformat Srl
E-mail: nicola.dellamarina at webformat.com