[TYPO3-UG Italy] Non va piu indexed search

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Thu Jan 29 15:36:25 CET 2009

Ciao Massimo,

spero di aver compreso correttamente:
avevi due form di ricerca che mandavano alla pagina di indexed search
per visualizzare i risultati, ma adesso, avendone cancellata una non
lo fa più.

Giusto?

Le form funzionavano entrambe?

Senza vedere il sorgente prima e dopo l'operazione ho difficoltà a
darti una risposta corretta, forse può essere l'action del form
sbagliato oppure un campo hidden che è stato cancellato.

inserisci i due sorgenti delle pagine.

Ciao
Federico