[TYPO3-UG Italy] problemi dopo aggiornamento vers. apache nel server

beppe mantega beppe.mantega at gmail.com
Mon Jan 26 20:18:28 CET 2009

Ciao Roberto,
in effetti non sono stato molto chiaro, comunque adesso i problemi sono
peggiorati, non mi accetta nemmeno più il login al backend... problema che
forse è dovuto all'aggiornamento alla 4.2.4, dovro recuperare le vecchie
cartelle... e poi molti moduli di BE (powermail, google map, phpmysql,
newsletter,ecc. ecc) mi danno un messaggio grande come una casa di errore
server, tra l'altro nell'install tool sono entrato per aggiornare il db alla
4.2.4 ed era tutto ok...
Comunque ho contattato gli amministratori, perchè oramai è evidente che è
tutto dovuto a una diversa configurazione di Apache, di cui tra l'altro ne
capisco poco, ho già abbastanza problemi con typo3...
ti ringrazio,
giuseppe