[TYPO3-UG Italy] Visualizzazione temporale dei contenuti

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Wed Jan 21 09:11:52 CET 2009

Buongiorno a tutti!

	ho un sito nella quale uso l'estensione tt_products e avrei bisogno
che i prodotti che vado ad inserire avessero una scadenza temporale
oraria! adesso uso i moduli start e stop per visualizzare il prodotto
ma ho solo la possibilità di dare come limiti i giorni, avrei bisogno
delle ore... qualcuno sa se esiste un'estensione che mi consenta
anche di avere i moduli delle ore? o qualche soluzione alternativa..
Grazie!! =)