[TYPO3-UG Italy] templa voila e proprie pagine

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Jan 16 20:04:38 CET 2009

Ciao Cesare!
ci sono un po' di errori html, esempio non ci possono essere piu' blocchi
body nello stesso file, quando apri un tag html va anche chiuso (esempio i
td dell'header), l'impostazione id="header_1""header_2""header_3" non e'
funzionante
poi dipende il path in cui si trovano le immagini

e come scrivevo prima non riesco ad essere d'aiuto su templavoila

Ciao
Roberto