[TYPO3-UG Italy] R: Problema con taglia/incolla sui content element multilingua e Templavoila

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Jan 9 15:52:24 CET 2009

Gli unici "elaborati" workaround che mi vengono in mente sono:
- di fare copie&incolla su un'altra pagina e poi taglia&incolla dall'altra
pagina a quella di partenza;
- fare copia&incolla all'interno della stessa pagina e poi, dalla pagina web
aperta con la versione tradotta, selezionare&copiare&incollare il testo.
La seconda è, decisamente, la più veloce...

Buon lavoro
Paolo Nugnes