[TYPO3-UG Italy] wfqbe e parametri

Cristina Corò cristina.coro at unipd.it
Thu Jan 8 10:09:59 CET 2009

Ciao a tutti,
         sto utilizzando l'esensione DB Integration.
Ho relalizzato una query di selezione con parametri:

   select * from PIVOT_DATI_CARAT_1 where field_ord  in  ('###WFQBE_FIELD###')

Il modilo di ricerca a selezione mltilpla ha un
layout un po' spartano, ho visto che non  è possibile fare un template custom.

Mi chiedeveo se in qualche modo è possible
passare il parametro ###WFQBE_FIELD### alla query
di selezione senza usare il modulo di ricerca precostruito?

Qualcuno sa aiutarmi?
grazie infinite
Cristina