[TYPO3-UG Italy] cambiare editor menu

Kingster46 kingster46 at libero.it
Tue Feb 24 13:11:39 CET 2009

Ciao Roberto, ho cercato di usare optionslip, ma non ho ben capio dove devo
inserire il (colorofont= "colore") sul file htlm, su quello .rss, o sul
setup del templete;
ho inviato inviato una altra mail sul mio problema di non visualizzare nel
frontend le sottopagine, nessuno mi ha risposto, ho fatto una domanda non
consentita?
mi sapresti dire dove trovo il setup che mi da il colore delle scritte in
collegamento link, che e di colore celeste, avendo lo sfondo blu, non li
distinguo, vorrei cambiare il colore in rosso, penso sia su "rte", ma non so
bene dove.
grazie
ciao
Cesare