[TYPO3-UG Italy] Siti multipli.

jh at venetowebdesign.com jh at venetowebdesign.com
Fri Feb 20 13:22:06 CET 2009

> I domini saranno pubblici?

No, è solamente una "segnalazione interna", cioè TYPO3 riconosce che
una visitatore che viene via dominio.x viene rinridizzato a la pagina
dove hai inserito il record "domain" con domain.x.
Hanno niente da fare con domain records di un name server.

> Parli di localhost solo per le prime prove?

Volevo dire che l'inserimento di vari sottodomini su localhost tramite
und DNS (che ti servirebbe nel Tuo LAN per farlo) potrebbe essere un
po complicato.
Localhost va benissimo per creare tutti i siti nella stessa
installazione di TYPO3 e per fare delle prove.
Ma la prova "finale" sarà da fare molto più facile sul tuo webserver
(dove puntano i sottodomini di cui hai parlato).

> Tonino

> --

Mit besten Grüßen aus Tirol
Jan Holzmann