[TYPO3-UG Italy] Siti multipli.

jh at venetowebdesign.com jh at venetowebdesign.com
Fri Feb 20 13:04:19 CET 2009

Ciao,

creare i vari domini in localhost potrebbe essere problematico.
Dovresti creare un DNS per la tua rete locale (complicato, non so se
vale la pena).

Invece creare dei domini in TYPO3 e semplice:
Crei una nuova pagina nel toplevel, poi inserisci un record "domain"
dove inserirci il tuo second level domain.

Quando il dominio è mappato su questo account sul Tuo webserver il
visitatore viene rindirizzato automaticamente a questa pagina.

ciao
Jan

Mit besten Grüßen aus Tirol
Jan Holzmann