[TYPO3-UG Italy] layout bullet lists

Monja Da Riva monja.dariva at pd.infn.it
Tue Feb 3 09:46:19 CET 2009

Ciao a tutti
Vorrei cambiare il nome ai Layout di contenuti di pagine. Mi spiego.

Da una pagina nuova scelgo ad esempio New Content -> Bullet List, vado
nella scheda "Bullet list" e li` trovo una combo box dal titolo "Layout"
in cui posso scegliere tra:
- "Normal"
- "Layout 1"
- "Layout 2"
- "Layout 3"
io vorrei cambiare queste etichette con alcune piu` esplicative (poi
controllero` i comportamenti con i css)

Ho trovato le istruzioni su come farlo per gli header delle pagine, ma
non trovo il nome del "componente" bullet list, e degli altri tipi di
contenuto di pagina.
qui:
http://typo3.org/fileadmin/t3n/articles/t3n_typo3_personally_backend_customization.pdf le istruzioni per l'header, che da me si sono tradotte in

TCEFORM.tt_content.header_layout.altLabels.0 = <h1>
TCEFORM.tt_content.header_layout.altLabels.1 = <h1>
TCEFORM.tt_content.header_layout.altLabels.2 = <h2>
TCEFORM.tt_content.header_layout.altLabels.3 = <h3>
TCEFORM.tt_content.header_layout.altLabels.4 = <h4>
TCEFORM.tt_content.header_layout.altLabels.5 = <h5>

avete qualche riferimento su come si possa fare per il resto dei
contenuti? non sono riuscita a trovare niente dentro il TSconf, ma
magari qualcuno di voi si`...

grazie

Monja

--
L'Universita' di Padova [...]  e' decisamente in disaccordo con
provvedimenti legislativi che rischiano di demolire il nostro sistema

- dalla lettera del Rettore dell'Universita' di Padova agli studenti ed
alle loro famiglie:
http://www.unipd.it/stdoc/lettera_studenti_famiglie.pdf