[TYPO3-UG Italy] Extendedshop: carrello vuoto

laures at libero.it laures at libero.it
Thu Dec 17 13:25:04 CET 2009

Ciao Matteo,

Grazie per la risposta e scusa se nella mail precendente ho scritto "Simone"....

Non sono riuscita ad inserire la riga 1202 nel file che
indichi tu perchè mi viene negato l'accesso, ma ho
selezionato il Debug mode nel Constant editor del template e credo che il risultato sia comunque simile a quello che chiedi, giusto?
Lo allego come file txt.

Riguardandolo, l'unica cosa che mi suona strana è la seguente:

class.tx_extendedshop_products.php : getTemplateProduct() : $markerArray
###FORM_ADD### index.php?id=77 (77 è il pid carrello)

###XAJAX_CART_UPDATE###

###LINK_SUBMIT### javascript:document.tx_extendedshop_pi1_basket608.submit(); return false;

###BASKET_UID### 1

Il 608 è effettivamente l'id del record/prodotto, ma allora
perchè il return è "false"?? lo stesso fale per il basket_uid che qui mi dà 1. La butto lì, ma sicuramente mi sbaglio.

Nel frattempo ho provato a fare una marea di prove, ma il
risultato è sempre lo stesso "Il carrello non contiene
prodotti".

Grazie fin d'ora per qualsiasi aiuto o suggerimento.

Laura