[TYPO3-UG Italy] slide in header

giovanni li giovanni.liv at gmail.com
Tue Dec 15 19:47:31 CET 2009

Ciao,

Ho provato l'estensione maag_randomimage che mi ha consigliato Roberto.
Quindi ho inserito la slide di immagini nell'header.
Ho configurato con typoscript usando il codice di esempio mostrato nel
manuale.

Unico problema: non mi mostra la dissolvenza.

Ho fatto molte prove ma senza risultati.

Grazie,
Giovanni