[TYPO3-UG Italy] Extendedshop: carrello vuoto

laures at libero.it laures at libero.it
Tue Dec 15 11:37:15 CET 2009

Ciao a tutti, anche a me capita la stessa cosa con questa extension, cioè quando seleziono il
 prodotto, questo viene correttamente aggiunto nel carrello, ma se “procedo all’acquisto” mi
appare “il carrello è vuoto”.
 In generale ho impostato l’extension come quella “vecchia”, cioè creando una pagina con il plugin
 in modalità “basket” e altre pagine in modalità “product list” con i record dei prodotti.
Ho impostato l’id della “pagina” che contiene il carrello nelle costanti, come nell’attach di Paolo, ma non ho capito il passaggio che suggerisci tu cioè di “puntare la Storage Folder verso la pagina dove ci sono i record dei prodotti”.
Come faccio se ho i prodotti sparsi in diverse pagine del sito? In che
 posizione dovrei mettere la Storage Folder e cosa dovrebbe contenere? Ho fatto diverse prove, ma
 non ho risolto nulla.
 Simone, per favore puoi descrivere i passaggi per impostare il carrello? Grazie fin d’ora.

Laura