[TYPO3-UG Italy] R: R: R: R: TemplaVoila e DIV

luca tozzi akka64 at gmail.com
Thu Dec 10 14:53:29 CET 2009

Ho notato che la stessa news viene riportata come risultato della
ricerca diverse volte:
cioè aumenta il numero dei risultati all'aumentare delle volte che
viene visualizzata la stessa news.
Strano  .
Sembra che indicizzi  la stessa news in modo ripetitivo.

Qualche suggerimento consiglio.
Grazie in anticipo