[TYPO3-UG Italy] problema rendering ttf gmenu

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Dec 9 15:40:46 CET 2009

Salve ragazzi,
qualcuno mi sa dire cosa sto sbagliando?
Il codice seguente genera correttamente il menu come una lista con lo sfondo
corretto, peccato che non mi faccia il rendering dei testi. Tutti i percorsi
e la configurazione di typo3 gd/imagemagick sembrano corretti quindi non so
proprio dove sia il problema.

lib.menu = HMENU
lib.menu{
  entryLevel = 0
  1 = GMENU
  1 {
    wrap = <ul id="navlist" class="menuList">|</ul>
    noBlur = 1
    NO {
      ATagBeforeWrap = 1
      wrapItemAndSub.insertData = 1
      wrapItemAndSub = <li class="{field:title}">|</li>
      ATagTitle.field = description // title
      XY =233,36
      5 = IMAGE
      5.file = fileadmin/templates/testing-machine/images/cromaq.png
      5.transparentBackground = 1
      10 = TEXT
      10.text.field = description // title
      10.fontColor = black
      10.fontSize = 10
      #10.align = center
      10.antiAlias = 1
      10.fontFile = fileadmin/templates/testing-machine/fonts/MightyZeo.ttf
      10.offset=10,0
    }
  }
}