[TYPO3-UG Italy] R: pubblicazione sito

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Fri Dec 4 11:48:16 CET 2009

Leggiti:

http://dmitry-dulepov.com/e-books/typo3-installation-and-upgrade.html

Ti dico all'incirca la procedura che seguo io:

Sulla vecchia macchina
1-zippa tutta la cartella dummy
2-zippa tutta la cartella source
3-fai un dump del DB

Sulla nuova macchina
1-decomprimi la cartella source
2-decomprimi la cartella dummy
3-aggiusta i soft links e i permessi della dummy
4-crea un nuovo db vuoto (come collation io uso utf8_unicode_CI)
5-riversa tutto il dump sul nuovo DB
6-edita il file localconf.php (la riga dove inserisci il nome e le credenziali del DB)
7-"aggiusta" apache perchè "veda" il nuovo sito
8-se necessario "aggiusta" il php.ini
Mi pare di non aver dimenticato nulla...