[TYPO3-UG Italy] errore: Cannot find tslib/. Please set path by defining $configured_tslib_path in index.php.

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Tue Dec 1 13:09:22 CET 2009

Ciao,

Ho caricato typo3 4.3 sul server quando vado sulla pagina per fare
l'installazione mi appare questo errore:
Cannot find tslib/. Please set path by defining $configured_tslib_path in
index.php.

In locale non ci sono problemi.
E' la prima volta che installo typo3 su questo server scelto dal cliente.

Ho verificato i permessi della cartella tslib che è a 755.
Ho cercato nei post in italiano e in inglese.
Mi pare che il problema sia dovuto al PHP, uso la versione 5.2.4 -
2ubuntu5.9
Ma non ho ancora trovato l'origine dell'errore.

Grazie,
Vincenzo