[TYPO3-UG Italy] Typo3 ADOdb e MSSQL

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Thu Aug 27 17:31:55 CEST 2009

Ciao Roberto, in effeti la query sarebbe tipo questa:

INSERT INTO be_users ( username, bu_password, admin, fileoper_perms,
tstamp, crdate, uid ) VALUES ( 'buine',
'60710fc39180f03bb8b67a484a969021', '1', '7', '1251386967',
'1251386967', '8' )

quindi sembrerebbe che cerchi di dare l'uid 8 al mio user. Purtroppo non
riesco più neppure a loggarmi nel tool di amministrazione per MSSQL per
testare la query direttamente sul server. È strano perché l'uid che
cerca di inserire continua a salire ma gli utenti che cerco di creare
non funzionano.

Ciao!