[TYPO3-UG Italy] Statistiche di Direct Mail

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Thu Aug 6 08:57:56 CEST 2009

Buongiorno, ho un problema con un'installazione di Typo3 4.2 e
l'estensione Direct Mail. In pratica non riesco a visualizzare le
statistiche dopo l'invio delle newsletter, se vado nell'apposita sezione
del plugin Direct Mail l'elenco delle newsletter è vuoto e nel Mailer
Engine Status le newsletter inviate non sono cliccabili. Su una 4.1.x al
contrario riuscivo a visualizzare le statistiche senza problemi, sia
entrando nella sezione statistiche che selezionando la newsletter da
Mailer Engine Status.
Cercando con Google ho trovato un risultato che credo faccia riferimento
a un caso simile al mio ma la pagina è su support.typo3.org e non è
raggiungibile neppure dalla cache di Google.

Avete qualche esperienza in merito?

Grazie,
Michael.