[TYPO3-UG Italy] static_info_tables province italiane

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Wed Aug 5 11:09:07 CEST 2009

Ho aggiornato il CSV di prima con le nuove province:

Medio Campidano (VS)
Olbia Tempio (OT)
Monza e della Brianza (MB)
Carbonia-Iglesias (CI)
Ogliastra (OG)
Barletta-Andria-Trani (BT)
Fermo (FM)

e con la correzione su Forlì (FO) che diventa Forlì-Cesena (FC)

lo trovate qui: http://www.filedropper.com/staticcountryzonesview_1
(come detto prima i campi pid e uid presumo vadano corretti caso per caso)